Diciasettesima Giornata della Didattica


Al-Anon partecipa all'evento del programma "I ragazzi alla scoperta di Verona"

La giornata della didattica ossia "le scuole che incontrano le associazioni"

Al-Anon è stata presente per tutta la durata dell'incontro dalle 10.00 alle 17.00 con alcuni membri che a turno hanno distribuito materiale, hanno dialogato con le persone e raccolto le manifestazioni di interesse per le attività che l'associazione propone per le scuole.

Complessivamente sono stati una cinquantina i contatti durante la giornata.

E stata presentata la nostra attività e distribuito materiale anche ad altre associazioni presenti come; polizia, carabinieri, vigili, associazioni contro la violenza e il gruppo di indipendenze. In questo contesto si è prensenata anche l'occasione per essere di aiuto ad una persona.

Ringraziamo il Comune di Verona e le istituzioni per la grande opprtuninità che viene data alla nostra associazione e alle altre di farsi conoscere nel mondo della scuola


Per aiuto o informazioni.

Chiama subito

Verona: 345 5336279  

Numero verde nazionale

800 087 897 


Se avete un familiare per il quale l'alcool è divenuto un problema:

Al-Anon può aiutarvi

Insieme possiamo ottenere ciò che è quasi impossibile fare da soli: possiamo superare gli effetti devastanti di questa terribile malattia e imparare a vivere di nuovo.

Fin dalla prima riunione proverete un gran sollievo, perché potrete, forse per la prima volta, parlare con persone che capiscono veramente i vostri problemi, poiché anche loro hanno avuto le stesse esperienze.